L’ottimo risultato della coalizione di centrodestra a Genova e in Liguria è un chiaro segnale che i cittadini hanno voluto premiare il lavoro svolto in questi anni sul territorio. I dati confermano il successo del modello politico rappresentato dal centrodestra nel governo Giovanni Toti della Regione, di Genova e di altre città. E’ una vittoria del buon senso e del buon governo. Ed è anche il segno che è definitivamente tramontato il potere amministrativo e politico della sinistra nel nostro territorio.
Il mio ringraziamento va prima di tutto ai nostri elettori, che hanno creduto nella nostra proposta di serietà. Forza Italia resta un presidio per tanti cittadini e un punto di riferimento nella coalizione che – mi auguro – saprà governare il Paese nei prossimi anni.
Gli auguri più forti e sinceri vanno al nostro coordinatore regionale, Sandro Biasotti, che saprà rappresentare le istanze della Liguria al Senato della Repubblica, dopo averlo fatto per due legislature alla Camera dei Deputati.